Ascoltatemi bene:
Per una questione di privacy mi chiamerò bob.
Sono un comunista convinto e questa pagina era un esperimento sociale, non ho nulla contro i napoletani, i meridionali, gli immigrati o qualsiasi forma di vita. Mi sono stupito anch'io degli otto mi piace, così come mi sono stupito della vostra propensione all'insulto, talvolta anche pesante. Che dire, grazie delle risate e buon proseguimento
Lega Nord Napoli
Prima l'Italia poi kabobo
Cosa ne pensate? Io dico Italia unita contro i mangiabanane!
http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/borghezio-retenews24-dalla-catalogna-lumbard-cosi-centralismo-danneggia-sud/
Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Naples?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Sito Web
Indirizzo
Naples
