Lega Nord Napoli

Lega Nord Napoli

Condividi

Prima l'Italia poi kabobo

30/09/2014

Ascoltatemi bene:
Per una questione di privacy mi chiamerò bob.
Sono un comunista convinto e questa pagina era un esperimento sociale, non ho nulla contro i napoletani, i meridionali, gli immigrati o qualsiasi forma di vita. Mi sono stupito anch'io degli otto mi piace, così come mi sono stupito della vostra propensione all'insulto, talvolta anche pesante. Che dire, grazie delle risate e buon proseguimento

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Naples?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo

Naples