Amleto Cortese per il XII Municipio

Amleto Cortese per il XII Municipio

Condividi

Il motivo della mia candidatura è perché sono stanco di questa politica spicciola, gestita da incompetenti arroganti della loro ignoranza.

Gente che spero di combattere grazie a Voi

08/04/2023
08/04/2023

Poi ti svegli e trovi questo. Pasqua così 🤣

07/04/2023

Effettivamente 😂

20/06/2022

Questa è Roma in mano alla sinistra. Se ancora non siete convinti allora esiste solo il tso

08/10/2021

Dai andiamoci a prendere questo municipio XII, con la forza delle idee, la tenacia e la competenza dei nostri amici.
Non è importante il simbolo ma le persone, noi ci crediamo!!!

05/10/2021

Il mio personalissimo pensiero sulle elezioni

03/10/2021

In questa campagna elettorale mi sono imbattuto con persone di tutti i generi, di vario stato sociale ed è stato un arricchimento. La nota stonata è che ho trovato gente che vota cinque stelle solo perché hanno paura di perdere il reddito di cittadinanza.
Io amo le persone che sì danno da fare, che cercano di fare crescere questo paese con i sacrifici non i parassiti. Questo è per me essere Italiani

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Rome?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Telefono

Sito Web

Indirizzo

Rome