In questo ultimo anno ho visto molte visualizzazioni della pagina che non curo da tempo.
Se siete solo curiosi non troverete argomenti nuovi, se siete interessati scrivete un commento, se qualcuno spera di trovare commenti compromettenti... rimarrà molto deluso!!
ALLA REGIONE LAZIO IO VOTO SIMONA STURBA
DALLA PARTE DEI LAVORATORI
17/11/2010
per dire ancora NO il 25 novembre davanti alla Regione lazio!!!!
15/11/2010
Report 14 11 2010 Com'è andata a finire? 7/8 Com'è andata a finire :Gli Esternalizzati - Aggiornamento del 12/11/2006 Torniamo ad occuparci di una serie di vicende legate al mondo degli appalti che ruotano intorno agli ospedali pubblici e alla Asl, tra cui quelli che riguardano il mondo delle cooperative socio--sanitarie che forniscono person
che sia Polverini o Bonino, non si libereranno di noi!!!! difendiamo i nostri 164!!!!
LUNEDI 22 MARZO, ore 18:00 Grottaferrata (RM), Teatro Comunale, Via Garibaldi incontro-dibattito CHI PAGA LA CRISI..?! Voci e testimonianze da parte dei lavoratori.
Il caso consorzio RI.REI: Simona Sturba, precaria a cura di Enrico Del Vescovo
L'iniziativa è stata promossa ed organizzata da Alternativ@Mente
Il caso consorzio RI.REI: Simona Sturba, precaria a cura di Enrico Del VescovoL'iniziativa è stata promossa ed organizzata da Alternativ@Mente
Perché io ci credo!: QUESTA SONO IO LUNEDI 22 MARZO, ore 18:00 Grottaferrata (RM), Teatro Comunale, Via Garibaldi incontro-dibattito CHI PAGA LA CRISI..?! Voci e testimonianze da parte dei lavoratori.
Non possiamo più accettare che lavoratori vengano mandati a casa per permettere ai soliti mercenari di arricchirsi alle spalle loro!!! 164 lavoratori Ri.Rei. in cassa integrazione!!! ora basta!!!!!
23/03/2010
GIOVEDì 25 MARZO ALLA LOCANDA ATLANTIDE A SAN LORENZO SUONA LA SINISTRA
OGGI ALLE 18 a Grottaferrata (RM), Teatro Comunale, Via Garibaldi incontro-dibattito CHI PAGA LA CRISI..?! Voci e testimonianze da parte dei lavoratori. IO CI SARO'.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
