30/09/2011
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà ?
Don Chisciotte _ Francesco Guccini
29/09/2011
Manifestazione 7 Ottobre (Piazza Roma)
"Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso"
DA OGGi DiAMO NOi i NUMERi!!
Tutti in piazza contro questa manovra che sta distruggendo la scuola pubblica e ci sta negando il diritto allo studio.
VENERDì 7 OTTOBRE ORE 10.00 PIAZZA ROMA!
29/09/2011
"Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso"
DA OGGi DiAMO NOi i NUMERi!!
Tutti in piazza contro questa manovra che sta distruggendo la scuola pubblica e ci sta negando il diritto allo studio.
VENERDì 7 OTTOBRE ORE 10.00 PIAZZA ROMA!