03/12/2025
Oggi ho partecipato al saluto del Comandante Ubaldo Gabrielli dell’Esercito di Ancona. Con lui, come Commissione, abbiamo avuto una collaborazione preziosa, costruita nel tempo attraverso tanti eventi e iniziative a favore delle donne, delle mamme e dei bambini, della Lega del Filo d’Oro, e progetti dedicati alla prevenzione e al supporto per anoressia, bulimia e AIDS.
Con noi erano presenti anche il Prefetto D’Alascio e le commissarie Sandra Amato e Luisella Rossi, a testimonianza di un percorso condiviso e di un impegno comune.
A lui vanno i miei migliori auguri, e quelli di tutta la Commissione, per il nuovo incarico.
Grazie Comandante, per l’attenzione, la sensibilità e il lavoro svolto insieme.

26/11/2025
26/11/2025