30/06/2025
Proseguono le attività di bonifica dell’area interessata dal futuro parco di San Martino. Magari è l’ultima volta che si fa la pulizia annuale, l’auspicio e’ che l’anno prossimo, ci sia il parco finanziato dalla Regione Campania. 
23/06/2025
Al via la bonifica annuale dell’area di via Annibale Caccavello destinata al Parco di San Martino; sperando che sia l’ultimo intervento straordinario, e che finalmente possano partire i lavori per il parco 
10/03/2025
Ecco la delibera di Giunta regionale
25/02/2025
È arrivata la notizia tanto attesa, la Giunta regionale della Campania ha stanziato finalmente i fondi per la progettazione definitiva e quindi per i successivi lavori per la realizzazione del parco di San Martino 
Una iniziativa politica che stiamo sostenendo da anni, e che vede finalmente avvicinarsi il sospirato traguardo. 
23/06/2024
ieri è stata effettuata dalla Regione Campania l’ennesima bonifica del tratto sottostante il Castel Sant’Elmo, in via Annibale Caccavello. Esattamente l’area destinata al
Abbiamo scritto all’assessore Marchiello. Ok per la bonifica, “dovuta” ai cittadini che abitano nelle adiacenze, e che lamentavano il proliferare di insetti e roditori, ma che sia l’ultima. L’anno prossimo, meglio fare direttamente il parco
08/10/2023
Riparte la raccolta firme con tanti volantini diffusi nella zona di San Martino. È presente il QR code per la firma
L’impasse burocratico che ha di nuovo colpito la regione Campania, ci costringe di nuovo alla mobilitazione.
“Il Parco s’ha da fare ”
18/09/2023
Importante, ulteriore sopralluogo, richiesto dal consigliere municipale Rino Nasti, da parte dell’assessore regionale Antonio Marchiello, con la consigliera regionale Roberta Gaeta ed il deputato Francesco Borrelli. L’area di intervento è stata ampliata, e la progettazione è ormai in stato avanzato. Ci sono stati problemi con i fondi, ma l’assessore ha assicurato della ri-copertura. Il parco, rientrerà nel programma complessivo di un recupero comprensivo dei locali commerciali di proprietà della Regione e siti in piazzale San Martino ed attualmente puntellati. Non si molla la presa, il Parco “s’ha da fare”