Movimento di Insorgenza Civile

Movimento di Insorgenza Civile

Condividi

Politica: “interesse generale di una società nei confronti, nei riguardi o nell’indifferenza di altre società” (Aristotele)

SIAMO PER LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE MERIDIONALE, LA DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITA' DI POPOLO E PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE POLITICA MERIDIONALE CHE SAPPIA LOTTARE PER L'AUTODETERMINAZIONE DEL NOSTRO POPOLO.

23/09/2024

Riflessioni fra reduci.....
" fra covid, leggi anti protesta e autonomia differneziata .... Nandu rigrazia ...se fossimo stati attivi come insorgenza, mo stessem ancora ngalera..."

Mario Picariello

02/09/2024

Giornalismo all'italiana....

Secondo criterio di logicità e proporzionalità.... se un giocatore del napoli car pe scala....è sempre colpa del Borbone e rigore pa Juventus....

28/08/2024

chiunque abbia mai pensato almeno per un istante che i soldi del reddito di cittadinanza fossero andati in maniera MAGGIORE al sud....RISPETTO AL NORD...

è italiano dentro...

A CHE C***O VI SERVE studiare il risorgimento se non capite che NON PUò ESISTERE PER COSTITUZIONE una cosa del genere....

05/08/2024

Caro amico... l'ondata pro/contro Aut.Differenziata comporterà , per necessità del sistema di dover spiegare una cosa che tutti sanno e che nessuno vuol capire, soprattutto i meridionali. Cioè che il sud è una colonia. Certo non lo diranno cosi, ma dover parlare del perchè dopo 160 anni c'è ancora necessità di "differenziarsi" li costringerà a parlarne. Quindi più se ne parla meglio è, ma che sia un preludio alla SECESSIONE , così come poteva essere la MACROREGIONE, è impossibile. Ma dopo questa ondata mediatica, il terreno sarà fertile e se avessi l'età inizierei da ora , senza sfiancarmi a sostenere l'inutile referendum per selezionare classe dirigente , la consoliderei nel post inutile risultato e partirei subito dopo con un attacco diretto per la SECESSIONE.
Io farei così...

Trasfusioni da non vaccinati Covid, una vittoria di libertà 10/07/2024

Una questione di SANGUE.....

Trasfusioni da non vaccinati Covid, una vittoria di libertà Milano. Accordo tra un ospedale e un paziente in vista di un'operazione chirurgica: il paziente ha ottenuto la possibilità di avere sacche di sangue "dedicate" da donatori compatibili e non vaccinati Covid, senza la spike vaccinale. I giuristi di Arbitrium: «Vittoria di libertà, che stabilisce u...

28/06/2024

parole, parole, parole....

se te lo dicono in Inglese... controllano già il significato.
se te lo dicono ancora in italiano....lo stanno cambiando.

14/06/2024

Sorprendersi nel 2024 che i deputati meridionali fanno l'interesse del nord... non è negare l'evidenza di 160 anni di storia accertata e verificabile.... no, è più profondo, è negare la propria condizione di COLONIA.
Se non si vuole accettare che l'italia è na munnezza....si finge di sorprendersi che puzza....semplice.

12/06/2024

Qualsiasi cosa ascolto di politica oggi, non corrisponde alle definizioni della stessa che ho seguito nella vita fin da bambino.

il concetto di Politica può essere tradito, ingannato, frodato ...ma questo era derivante dal comportamento umano... non dalla serpe chi ha il potere ha innestato nella stessa definizione del termine.

Il Ministro Abodi: "Solo un caso che ci sia poco Sud in Serie A, ma qualcosa manca" 03/06/2024

un CASO.... che si ripete per 160 anni....è una casualità?

t'appost....

non c'è bisogno del Borbone per evocare secessione....basta la realtà...ma voi non volete vedere, non volete capire....perchè vedere e capire significherebbe dover cambiare.

Il Ministro Abodi: "Solo un caso che ci sia poco Sud in Serie A, ma qualcosa manca" (ANSA) - ROMA, 03 GIU - "Sempre meno sud in Serie A? È un dato oggettivo che dimostra come evidentemente ai progetti sportivi del sud, pur ringraziando le società che si sono...

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Naples?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Indirizzo


Naples