ci troviamo in un epoca davvero strana , dove ci dobbiamo vergognare di esporre un bandiera rossa , con falcia e martello , o ci dobbiamo vergognare di dire che siamo comunisti, di rinnegare i nostri ideali , invece il fascismo sta spiccando il volo …. vedi manifesti di forza nuova e casapound da per tutto per non parlare del razzismo e fascismo che abbiamo fino al governo …… questa e la triste storia di una sinistra italiana distrutta e infamata dall'interno e per questo non si può nemmeno più accettare un compromesso con il pd nemmeno in termini locali e chi azzarda questo discorso non e una persona di sinistra
Comunisti per il popolo
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Comunisti per il popolo, Organizzazione politica, Via partenope, Naples.
x noi il comunismo , significa diritti al lavoro , meno repressione, tolleranza tra i popoli,aiutare chi è in difficoltà , cercare di andare contro tutto quello che si può definire sfruttamento ,combattere con tutte le forze il fascismo presente in questa nazione, e di combattere le dittature di oggi che si nascondano sotto il nome di democrazia . e sopratutto questo gruppo è stato creato no per a
25 aprile la nostra festa liberiamoci oggi da questa dittatura democratica , compagni
21/08/2011
il grande problema dell'occidente e che un enorme problema politico , non esiste più una sinistra , una sinistra vera che rappresenti gli interessi dei lavoratori collegata a sindacati forti, capace di fornire una ricetta econimica alternativa al neoliberismo rovinoso della fine novecento, sono 20anni che ci dicono per crescere bisogna privatizzare , abbattere lo stato sociale. ridurre al minimo i... diritti dei lavoratori rendere sempre le persone più precari e inpooverire i pensionati , ma quets aricetta oggi come si può notare ha fallito completamente , il fallimento si vede od occhio n**o senza altri scusanti ...siamo noi adesso a doverci muovere a facci sentire ma non co manifestazioni a svendolare solo bandiere e cori demacogici ma a rompere il c**o ma nel vero senso della parola sfondare le natiche a questi porci che stanno clamorosamente mangiando sulle nostre spall
questa manovra benedice il fallimento dell'Italia , infatti dal provvedimento approvato il 14 luglio c'è tutto l'opposto di quello che ha bisogno il paese .
tasse , tasse , e ancora tasse, niente tagli alla spesa ne ai privilegi dei politici , nessuna idea di crescita per il futuro che danneggia pesantemente il nostro futuro economico e sociale
silviuccio continua a dire che l'italia è solida , ma solida a che? ad ascoltare le sue b***e questo è sicuro siamo duri per d'avvero
con una crisi che ci può fare sprofontare i parlamentari italiani , cosa hanno pensato per risolvera . andare tutti in ferie e chi si fte fotte
hahahahah, mentre gli italiani si umitiscono il culetto al mare tremonti ha finito la sua manovra e mo che si ritorna dal mare saremo ancor più umidi anzi marci
che manovra se girava un pò più a destra se andava a finire in un bitone di m***a , siamo comunque nella piscia aaaaaaaaaaaa, lodo lodo lodo , un governo di ????????????????? destra centrom noooooo questo è il governo del lodo , vergogna parassiti del c***o che vivete sulle sp***e del popolo siete dei vermi , delle m***e , via sta classe politica via tutto
22/06/2011
berllusconi con le sue fobie ha portato questa nazione al deterioramento emotivo , culturale e sociale di una nazione voluta dalla storia madre di grandi poeti scrittori e ricercatori . mentre oggi ci ritroviamo con politici di cui sanno ben poco dei veri problemi sociali di questa nostra terra e continuano solo a pensare alle loro tasche senza capire che e un momento difficile della storia non solo italiana ma europea anzi mondiale ci vuole tanto buon senso e vicinanza ai cittadini
22/06/2011
oggi mentre il resto d'europa si sviluppa, sia sul lavoro , socilamente e culturalmente sempre di più , la nostra nazione non riesce a trovare sbocco di sviluppo, siamo incastrati sociologicamente e atropologicamente in una stato di coma dove ancora nessun grande prof. riesce a svegliarci e portare a piccoli passi questa nazione avanti. Pensate che 80% dei lavoratori in italia oggi lavorano ancora come 30anni fà quanto ci fu il boom qualcuno si è adattato al seconto decenno ma siamo indietro tanto indietro, le scuole so le peggiori ormai negli istituti non c'è più religione è lo sbando totale, le fabbriche stanno adottanto azioni di regime sui lavoratori, e il welfare state e il pegiore in europa , i ricercatori scappano , la classe politca si può paragonare a tanti vecchi gonfi di vino che balbettano davanti ai bar, i giovani sono sfiduciati e mal informati e vivono anche loro in un limbo eterno. ora non c'è più da scegliere tra una o l'altra c'è da fare solo una cosa cambiameto cambiamento e basta e dipende da noi e nessun altro
berllusca continua a ripetere che il centro sinistra non ha ne lider ne idee , ma c***o loro che c***o hanno quali progetti quale idee , io fino ad ora non ne ho sentita una ma dico una che parlasse di risanare la nostra nazione , ma per favore andate a vare in c**o , tutti ma propri tutti
la nato bombarda, ammazza civili e semplicemente chiete scusa , chi sà se io ammazzerei a qualcuno che ho sulle p***e me la caverei con delle scuse ? vergogna ecco cosa vuol dire la democrazia nel suo nome solo morti
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Via Partenope
Naples
80121
