Napoli: basta con la malagestione del trasporto pubblico

Napoli: basta con la malagestione del trasporto pubblico

Condividi

Una pagina dove potete postare le vostre esperienze sul funzionamento del servizio del trasporto pubblico a Napoli, anche con foto e filmati. Gennaro Capodanno

Facciamo sentire la nostra voce. La foto che osservate in copertina è quella del C130 che stamani ho atteso alla fermata dalle 13:00 alle 14:05, vale a dire per più di un'ora al fine di poter tornare a casa. Insieme a tanti utenti inviperiti abbiamo chiesto all'autista le ragioni di un così elevato ritardo ma non abbiamo avuto risposte. A detta di alcuni allo stazionamento erano fermi i tre autobu

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Naples?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Indirizzo


Naples
80129

Orario di apertura

Venerdì 17:00 - 01:00
Sabato 17:00 - 01:00