REGNO delle DUE SICILIE
Quando Noi eravamo un REGNO ed avevamo già una CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA alle spalle, le città europee erano ancora dei villaggi con tradizioni primitive.
Poi vennero a conquistarci ed i barbari scrissero che eravamo arretrati ed eravamo Noi i "barbari".
L'importante è sapere i fatti per come sono andati, per spezzare queste catene "culturali" di propaganda inventate per tenerci depressi e docilmente sottomessi e derubati di SOVRANITÀ.
Se capiamo questo, abbiamo risolto tutti i problemi .
Regno delle Due Sicilie
REGNO delle DUE SICILIE
REGNO di NAPOLI
e
REGNO di SICILIA
Una grande storia di cui andare orgogli NO PAST - NO FUTURE.
SENZA PASSATO NON SI COSTRUISCE FUTURO
La memoria come strumento su cui ricostruire la dignità,
la dignità come presupposto per accendere le ambizioni e queste ultime per valorizzare le capacità che silenziosamente attendono di essere risvegliate per riaffermare una Vita serena in questo Nostro angolo di Paradiso. Sarà la CONSAPEVOLEZZA sulla VERITÀ, fino ad ora negata dalla propaganda, a rendere giustizia.
REGNO delle DUE SICILIE
Difendete la Nostra Terra da quei CRIMINALI ASSASSINI ancora pieni di sangue di civili Palestinesi.
Stanno cercando di ripetere il disegno appenna compiuto nelle COLONIE INGLESI in Palestina.
Nel 1912 con accordi tra i Rotschild e sua MASSONERIA gallo britannica, si sparirono i territori in Medio Orientez disegnando i confini degli stati che conosciamo oggi, un tanto ai galli ed altri alla City di Londra che impose suoi COLONI in Palestina, da cui, con ferocia disumana e violenza interminabile non hanno smesso un solo giorno di dichiararsi vittime mentre stupravano es uccidevano e cacciavano i poveri Palestinesi dalle Terre che erano loro da sempre.
Oggi si gustano l'idea di ripetere questo disegno anche qui da Noi nelle Puglie, in SALENTO ; ma anche in Albania, Abruzzi, Sardegna etc
Contano sul silenzio mentre comprano case e terreni.
Invece in Albania se ne sono accorti in tempo e li stanno cacciando.
Ora tocca a Noi, se non vogliamo fare la fine dei Palestinesi, come se non ci fosse già bastato cosa ci ha fatto lo stesso MOSTRO MASSONICO a Casalduni, Pontelandolfo etc
Serve condividere il passaparola prima che giungano al danno compiuto nella più totale complicità delle istituzioni sotto al loro ricatto.
REGNO delle DUE SICILIE
PAESTUM
..alla radice della Nostra CIVILTÀ ULTRAMILLENARIA
REGNO delle DUE SICILIE
Le Puglie = nuovo obiettivo COLONIALE
Alzate la guardia e non facciamoci trovare impreparati
Passaparola
18/06/2026
REGNO delle DUE SICILIE
Napoli
..al tempo del
DUCATO di NAPOLI
dal 598
al 1137
STORIA DEL DUCATO DI NAPOLI (598 - 1137) Ci siamo mai chiesti come mai Napoli, nel bene e nel male, sia così...
17/06/2026
REGNO delle DUE SICILIE
È una data storica da celebrare
I Popoli Napolitani ristabiliscono il BENE SUPREMO della
⚜SOVRANITÀ⚜
Gli invasori giacobini francesi vengono cacciati
i TRADITORI locali della loro repubblica Partenopea del 1799, vengono condannati a furor di Popolo
Il LEGITTIMO SOVRANO torna sul suo Trono di Napoli
17/06/2026
REGNO delle DUE SICILIE
Tomba di un TRADITORE di tutti Noi, ammiraglio caracciolo.
L'ammiraglio Nelson, lo fece trovare impiccato alla sua stessa nave, così da impedirgli di parlare .
Sapeva che il
⚜RE⚜
⚜FERDINANDO IV⚜
stava per firmare la Grazia
Allora, gli inglesi lo fecero trovare morto prima che parlasse.
Fu un miserabile che usò la sua divisa per spalancare i Nostri confini agli invasori giacobini francesi.
Ebbe ciò che si meritava
La sua morte segnò un COLPO di STATO riuscito male e permise a sua MASSONERIA gallo britannica di organizzarsi meglio per ripetere, in maniera più precisa, un altro COLPO di STATO nel 1860, stavolta ben riuscito.
Tanto ben riuscito da potersi permettere di riscrivere la storia persino all'indietro di 60 anni prima .
Così scrissero che questo TRADITORE caracciolo, fu ucciso da Noi .
Gli dedicarono pure un pezzo della strada sul lungomare più bello del mondo.
Tutti i cattedratici piegati a sua MASSONERIA gallo britannica, scrissero di lui come un martire e dei Nostri SOVRANI come dei lazzari assassini, addirittura tiranni.
Lo stato dei fratelli della MASSONERIA d'Italia, sia da savoia che repubblicano, continua a prostituirsi a tali TRADITORI.
Oggi, dopo parecchio, troppo tempo, finalmente si sta cominciando a chiamare questi personaggi con il loro nome di TRADITORI.
Prima o poi saranno anche rimossi dalle chiese in cui sono stati collocati.
Infamia perpetua sulle loro anime dannate a tutti i TRADITORI di ieri e di oggi.
REGNO delle DUE SICILIE
Il "risanamento"fu una operazione d propaganda già dal nome :
Una pagina nefasta per Napoli
Come è costume di ogni propaganda si usa imbellettare una azione a danno delle vittime con qualcosa che le stesse vittime possono appoggiare .
Così se da un lato hanno fatto guadagnare qualche briciola agli speculatori e costruttori locali, dall'altro hanno presentato al mondo una parola condivisibile , solo in apparenza positiva.
La parola risanamento pone gli esecutori come coloro che fanno qualcosa di "buono"
Bravi dunque, no?
Vediamo meglio la parola .
Se un occupante si adopera a distruggere ma indice che risana , mette in discussione ciò che ha trovato e che, per sillogismo viene implicitamente da considerare "malsano".
Dunque gli occupanti savoia, servi ed esecutori materiali del delitto, intendono far considerare malsano ciò che hanno trovato al punto da prendersi il merito di averlo distrutto ma per una giusta causa.
Noi malsani
Loro risanatori
La stessa tecnica di propaganda che troviamo al museo criminale ezechielelombroso a torino in piemonte, quando presentano le nostrecteste decapitate con etichette da ladro, assassino, usuraio e loro bravi con il camice bianco della SCIENZAHH che si lasciano considerare come dei "risanatori" anche delle Nostre persone.
Alla fine ci hanno cancellato la identità o almeno queste sono le loro intenzioni di sua MASSONERIA gallo britannica attraverso gli esecutori savoia ieri e repubblicani oggi.
Un metodo che ancora continua a fare danni anche negli interventi pubblici di oggi.
Basti vedere il deserto disumano sotto a Palazzo San Giacomo (con eccezion fatta per la seicentesca fontana del Nettuno)
La colata di cemento al Beverello, che ha la bruttezza di un bunker militare , lugubre
Le piastrelle sul lungomare che hanno mortificato per un anno e continuano a mortificare l'industria turistica
Le ringhierine con i pupazzetti alla
⚜VILLA REALE⚜
alla Riviera di Chiaia
Puntellata da mezzi busti di TRADITORI ed aguzzini che favorirono il nuovo ordine "nazionale" massonico.
I siluri dorati stile guerre stellari che la circondano assieme a quegli inqualificabili e pacchiani chalet
Usano anche l'architettura per far perdere identità
Un Popolo so fa ammazzare per difendere la propria identità che ritrova in un monumento , ma quando quel monumento cambia volto fino a scomparire, difficilmente qualcuno potrà battersi o sacrificarsi per il nulla.
Questo è ciò che volevano e che continuano a fare anche oggi
16/06/2026
REGNO delle DUE SICILIE
Esistono vere e proprie "fortezze culturali" concepite per intrappolare il pensiero della massa e dirigerlo lontano da dove arriverebbe naturalmente.
Il museo del CRIMINALE camice bianco , ezechielelombroso,a torino in piemonte nella Terra di bergoglio, è uno di questi.
Qui gli esecutori materiali del massacro dei Nostri Padri, trovarono la giustificazione alla loro barbarie :
diventava "giusto" massacrarci poiché, qualcuno disse loro, con tali etichette, che eravamo ladri, stupratori, uxoricidi, assassini.
Cosi quegli ASSASSINI che indossavano, al tempo le divise dei piemontesi, dei savoia, le camice rosse, furono sollevati dal grado di banali ASSASSINI CRIMINALI e STUPRATORI delle Nostre donne, a eroi che rischiavano la vita contro un intero Popolo di malfattori.
Questa "fortezza culturale" è rimasta intatta nel passaggio di consegne tra savoia e repubblicani presidenti.
Ciò che impropriamente chiamiamo "stato", ha perso la occasione di scrollarsi di dosso questa pagina di razzismo infame, e continua ancora oggi a percepirne gli utili della bigliettazione senza mai condannarla.
Questa area fortificata della propaganda massonica del risorgimento, garantisce una protezione "intellettuale" di stato a tutti quegli idioti che affollano i bar dello sport, strade e piazze, mentre sfogano tutta la loro vita frustrata contro chiunque sia nato al di sotto del Garigliano.
Questo luogo osceno dà la patente a qualsiasi imbecille di ringhiare come una bestia senza cervello verso di Noi.
Parallelamente, per mantenere vivo il gioco, esistono dei FALSI pensatori, con la calotta cranica eternamente pruriginosa, segno di grande menzogna, che "aggiornano" la etichetta che il mondo deve avere di chi sia nato tra Garigliano e Lampedusa .
Cosi da una parte questo finto stato tiene viva la condanna a chiunque sua nato qui, ed il pensatore gomorroide ne aggiorna i motivi.
Insomma quando la VERITÀ li travolgerà, questi luoghi non solo saranno condannati ma rimarranno come onta per tutti coloro che ci hanno vissuto accanto fino ad oggi 2026.
Chi sogna litalia, è da qui che deve ripartire altrimenti sarà sempre una burla priva di fondamenta.
In alternativa, si ritorna agli Stati SOVRANI di un tempo o forse, più verosimilmente, ad aree di influenza spartite tra i nuovi grandi di oggi, Russia e Cina.
Per Noi non cambia nulla, orfani della NOSTRA SOVRANITÀ, una bandiera estranea al posto di un'altra non fa differenza.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Telefono
Indirizzo
Largo Di Palazzo 1
Naples
80100
