16/06/2026
Abbiamo volutamente deciso di tenere il profilo basso sui noti fatti di cronaca accaduti fuori i seggi elettorali il giorno delle elezioni.
📍Questo perché siamo rispettosi del lavoro degli organi inquirenti che stanno eseguendo accuratamente le indagini, siamo sicuri che se ci sono reati verranno perseguiti e gli eventuali colpevoli saranno individuati e condannati.
📍Ciò però non ci esime di esprimere la nostra posizione sulle decisioni del Sindaco che, unitamente ai partiti e agli eletti che lo sostengono, hanno deciso di mettere fuori dalla maggioranza CASA RIFORMISTA ed i suoi tre consiglieri "regolarmente" eletti, adducendo motivazioni che seppur lette, con concentrazione e tanta attenzione, non dicono assolutamente NULLA!
📍A noi pare solo un goffo e maldestro tentativo di mettere le mani avanti per ripararsi da qualcosa di più grave che hanno PAURA potrebbe accadere a seguito dello sviluppo delle indagini.
📍Di cosa hanno PAURA? cosa TEMONO? cosa sanno che noi non sappiamo?
📍Mugnano che li ha eletti con l'82% dei consensi, ha il diritto di SAPERE la VERITÀ null'altro che la VERITÀ, se sono a conoscenza di fatti gravi e di reati, li vadano pure a denunciare alle forze di polizia, altrimenti il silenzio li rende complici.
📍Noi che siamo testardamente GARANTISTI e rispettosi del responso elettorale, a LORO che anche in questa occasione hanno dimostrato di essere solo un cartello elettorale e uno squallido carrozzone, preferiamo affrontarli sul piano POLITICO e PROGRAMMATICO, sulle soluzioni dei problemi della città.
📍Li aspettiamo in aula consiliare, e non dietro una tastiera, per dirgli la nostra come siamo abituati a fare!
P.S.: Se c'è del vero nelle PAURE del SINDACO, da chi professione fa il MEDICO ci aspettavamo un comportamento diverso. PREVENIRE è MEGLIO che CURARE!
31/05/2026
MUGNANO HA SCELTO LA CONTINUITÀ - Ci abbiamo messo un poco per riprenderci dalla delusione. Lo sconforto e la tristezza hanno preso il sopravvento. La nostra è stata una sonora sconfitta, nonostante l'impegno di tutti i candidati e di chi ci è stato vicino in una competizione elettorale che sapevamo difficile e proibitiva, ma non immaginavamo così tanto aggressiva e piena di colpi bassi. Ci siamo visti accerchiati, senza scampo, erano in tanti e molto arrabbiati, mossi solo ed esclusivamente dalla fame di potere, assatanati dalla bramosia di occupare una scranno in consiglio comunale. Per tanti, anzi per tutti loro era diventata questione di vita o di morte, ed allora eccoli nelle case di tutti i Mugnanesi a "strappare" il voto in nome di una "cortesia" fatta o di una "promessa" da mantenere. Sono scesi in campo con "mezzi" e "risorse" degne di un conflitto mondiale. Hanno avuto la meglio su chi come NOI si è proposto con semplicità e con una progetto politico e programmatico alternativo a chi ha ridotto Mugnano in quello che oggi è : l'ultimo dei paesi della provincia di Napoli. Mugnano ha scelto la continuità, e noi ne prendiamo atto, i Mugnanesi hanno voluto il veicolo a due ruote munito di pedivelle ed ora devono pedalare,solo pedalare e ancora pedalare senza lamentarsi! Ringraziamo e abbracciamo chi con CORAGGIO ci ha votato e sostenuto, permettendoci di essere presenti in consiglio comunale, dove saremo vigili, attenti e pronti a denunciare le loro malefatte e proporre le nostre soluzioni. La nostra sarà un dura ed intransigente, senza sconti, presente ed inca..ata. Se qualcuno ha pensato di seppellirci, sappia che siamo seme! 🇮🇹
22/05/2026
Silenzio elettorale.
Fate la vostra scelta con consapevolezza, scegliendo ciò che ritenete migliore per il bene di Mugnano e per il futuro della nostra comunità. 🇮🇹
Buon Voto a tutti ❤️
22/05/2026
SIAMO GIUNTI ALLA CHIUSURA DI QUESTA INTENSA CAMPAGNA ELETTORALE 🇮🇹
Sono stati giorni di confronto, ascolto e presenza costante tra i cittadini di Mugnano di Napoli, raccogliendo idee, esigenze e speranze per il futuro della nostra città.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo percorso, dimostrando attenzione e fiducia verso un progetto fatto di serietà, impegno e visione.
Ora la scelta passa ai cittadini.
Mugnano merita amministrazione, concretezza e un futuro costruito con responsabilità.
Il momento di decidere è arrivato. 🇮🇹
19/05/2026
Il gazebo elettorale rappresenta un importante momento di incontro, ascolto e confronto con i cittadini. Un’occasione preziosa per presentare idee, progetti e obiettivi, ma soprattutto per raccogliere opinioni, esigenze e suggerimenti direttamente da chi vive ogni giorno il territorio.
Crediamo che la politica debba partire dal dialogo e dalla partecipazione attiva, perché solo attraverso il confronto costruttivo è possibile costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità.
18/05/2026
🏁 SPRINT FINALE! 🇮🇹
Ci siamo, è il momento di dare l’ultimo grande slancio! 💙
📍 Giovedì alle ore 20:00
📍 Pink Panther
Vi aspettiamo per la chiusura della campagna elettorale, una serata di incontro, entusiasmo e condivisione per vivere insieme questo importante momento.
Forza, passione e determinazione fino all’ultimo istante!