12/09/2015
Sono molto interessata ad accettare questa sfida che mi stimola e mi onora. Napoli ha necessità di entusiasmo e di coraggio nell'onestà e nella chiarezza. Io ci metto la faccia e mi sporco le mani e voglio fare questa esperienza. L'inizio di un cammino ? Non lo so. Certo non mi faccio intimidire da chi mi dice che non ne vale la pena. Sono con Marcello Lorello, mio fraterno amico, il mio medico di fiducia che con me ha vissuto momenti di gioia e di sconforto. Un amico vero che parla poco, non si lamenta mai e di cui ho fiducia. Egli si candida al Comune ed io alla Municipalità. Voglio proprio vedere chi ci voterà e chi darà fiducia a noi due. Seguiteci quindi .....!! Dalla Vostra condivisione e dal Vostro voto ne trarrò anche informazioni su quanti mi stimano e solidarizzano con i miei desideri e chi invece chiacchierea....
