Prendere in giro chi crede nella politica italiana oggi

Prendere in giro chi crede nella politica italiana oggi

Condividi

Notizie vere e delucidazioni sulla politica italiana

11/02/2025

...evviva l Italia!

11/02/2025

Vi siete fatti fregare da sta bugiarda cronica...

11/02/2025

Che schifo sto paese anziché andare avanti si resta fermi

08/02/2025

Non è ricattabile. Anzi, (forse) non è più ricattabile... Perché ⤵️

Ha proposto la tassa sugli extra profitti alle banche. I Berlusconi hanno minacciato di togliere l’appoggio al governo e la tassa è svanita.

Voleva combattere l’UE, ha capito che non avrebbe preso i soldi del PNRR ed è diventata europeista.

Voleva fare la guerra ai POTERY 40TY, i poteri forti la tengono per le p***e e lei dimentica la guerra.

Voleva togliere l’appoggio alla Von der Leyen, gli hanno spiegato che Fitto sarebbe stato segato e ora appoggia la Von der Leyen.

Protestava contro i paesi arabi perché contro le donne e dichiarava che il governo non doveva scendere a ricatti per soldi. È andata a Ryad in una tenda a firmare accordi per 10 miliardi.

Doveva fare la guerra ai capitani d’azienda che lasciano l’Italia, chiude accordi con la qualunque.

Voleva fare la guerra alla mafia, ahahahah ahahahahahahahah.

Doveva proteggere gli asset italiani, sta vendendo all’estero asset per 20 miliardi.

Non doveva piegarsi alle lobby delle armi, sta dando miliardi a Israele e Ucraina.

Ha promesso la guerra alle lobbies. È sotto scacco da qualunque lobby italiana, dai balneari ai taxisti.

Dice che non è ricattabile, è sotto ricatto dai gruppi di estrema destra e dai Novax.

Ha arrestato un iraniano su richiesta degli Stati Uniti, l’Iran l’ha ricattata arrestando un’italiana e ha rilasciato il prigioniero (chiedendo il permesso a Trump).

Lo stato arresta un criminale internazionale libico, la Libia minaccia il governo e il criminale viene riportato a casa con volo di stato.

E potrei continuare.

È sotto ricatto dall’Europa, dalle banche, dai Berlusconi, dagli alleati di governo, dalla mafia, dalla Libia, dagli arabi, dagli israeliani, dall’America, dai novax, dai complottari, da qualunque lobby sul globo terracqueo, dall’estrema destra, dagli industriali, dall’establishment, da Musk, dai Teletubbies, dagli Snorky, dai gattini carini, da Topo Gigio, da Sandokan, da Holly e Benji, da Beetlejuice, dal sergente Hartman e da Loris Batacchi.

Ma lei non è ricattabile.

08/02/2025

I record della melons

03/02/2025

Per chi non lo sapesse,visto che le TV italiane non Ve lo diranno mai...nel mondo succede anche questo:

https://www.facebook.com/share/p/18h2g6jQ71/

Un uomo solo ha fatto quello che il governo italiano si è rifiutato di fare: chiedere giustizia.

Lam Magok Biel Ruei, sopravvissuto ai lager libici, ha denunciato Giorgia Meloni, Carlo Nordio e Matteo Piantedosi per favoreggiamento nella scandalosa liberazione di un criminale di guerra, pluriomicida, torturatore e stupratore.

Ha visto Almasri torturare, ha visto persone morire sotto le sue mani. E ora, dopo che il governo lo ha rispedito in Libia con un volo di Stato, si è visto negare la giustizia per le vittime e per sé stesso.

“Sono stato vittima e testimone di queste atrocità, ma il governo italiano mi ha reso vittima una seconda volta”, ha dichiarato prima di denunciarli.

E se la dignità, la giustizia e il coraggio a Palazzo Chigi non sanno cosa siano, per fortuna esistono ancora. E oggi hanno il nome e il volto di Lam Magok Biel Ruei.

30/01/2025

Eh già!

30/01/2025

Ahahhahaha...

29/01/2025

https://www.facebook.com/share/12H3PuckgX4/

“A proposito del video della Meloni di oggi:

1. Non è vero che Nordio non era stato informato (il ministero era stato ripetutamente sollecitato);

2. Non è vero che l'avvocato che ha fatto l'esposto è legato a Prodi e nemmeno che è di sinistra. Peraltro viene da una lunghissima militanza nel MSI e in AN (come la Meloni) e poi nel partito di Di Pietro;

3. Non è vero nemmeno che Meloni, Nordio, Piantedosi, Mantovano abbiano ricevuto un avviso di garanzia. Hanno ricevuto una comunicazione di iscrizione, che è una cosa diversa;

4. Non è vero che la comunicazione di iscrizione è una rappresaglia delle terribili toghe rosse per la riforma della giustizia. È un atto dovuto in caso di un esposto. Le carte poi vanno al tribunale dei ministri che deciderà se archiviare o no;

5. Non è vero che la scelta di rimettere in libertà Almasri era inevitabile. Bastava appunto che Nordio rispondesse alle ripetute sollecitazioni e attivasse la procedura prevista in questo caso, invece di stare 3 giorni inerte a guardare il soffitto.

6. Non è nemmeno vero che una volta rilasciato convenisse all'Italia caricare Almasri su un volo di stato e riportarlo in Libia perché pericoloso. C'erano tantissime altre opzioni che avrebbero impedito di rimandarlo nell'unico luogo al mondo dove ha l'assoluta garanzia di immunità;

7. Non so nemmeno se sia vero che la Meloni non è ricattabile. Perché tutta questa storia il sospetto che il governo sia sotto ricatto dei ras libici lo fa ve**re;

8. Una cosa però è vera: Giorgia Meloni è riuscita in un video di appena 2 minuti e 16 secondi a dire tutte queste falsità.

Ci vuole una certa capacità, bisogna riconoscerlo.

Restiamo in attesa che venga prima o poi in Parlamento a spiegare per bene e nel dettaglio cosa hanno combinato”.

Un Matteo Orfini semplicemente perfetto. [ Abolizione del suffragio universale ]

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Naples?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Piazza Coppol E Cazz
Naples