Qualcuno pensa che la guerra sia già finita....
Federazione Movimenti Base
Lo scopo principale della Pagina è quello di aggregare quanti più cittadini possibile per affrontare insieme problematiche sociali.
La politica non è per tutti ma coinvolge inevitabilmente tutti..! Se non ci interessiamo della politica, sarà la politica ad interessarsi di Noi, se lasciamo la politica nelle mani sbagliate, o peggio, deleghiamo altri a tutelare e far valere i nostri diritti...i risultati sono stati quelli registrati negli ultimi anni...una catastrofe che coinvolge tutti Noi ! Partecipare alla vita politica del paese, della tua Regione e della tua città, non è solo un diritto costituzionale, ma un dovere morale e civile!
L'impegno ed il sacrificio costante del Gruppo dirigente di Federazione Movimenti Base, sta finalmente dando i frutti tanto attesi, siamo orgogliosi di annunciare che;a breve apriremo due nuove sedi, che si andranno ad aggiungere a quella di Pozzuoli e di Marano. Di prossima apertura Casalnuovo e Fuorigrotta - Bagnoli. grazie al lavoro costante di Rino Cinquegrana e Dino Splenito. FMB consolida di fatto la sua struttura e ramificazione sul territorio. Possiamo affermare senza tema di smentita di essere attualmente la principale forza politica strutturata di ispirazione Meridionalista. Stiamo lavorando per realizzare uno dei più significativi progetti "aprire una sede regionale della Federazione a Napoli .. un impegno oneroso ne siamo consapevoli, ma Noi, ci crediamo ! Voglio ringraziare : Riccardo Maggiulli seg. Regionale, Nicola Di Frenna Resp. Provinciale e Gianluca Esposito Cesariello. coordinatore cittadino per l'impegno che hanno portato ai risultati odierni. Un grazie anche a Daniele Barone per il lavoro che sta producendo nel Salernitano .
Sergio Angrisano Coord. Nazionale
Si sta dando una importanza ed una visibilità ad un ragazzotto che prima dell'offerta del Napoli lo conoscevano i suoi amici intimi e familiari. Verdi ha detto no al Napoli, è una decisione legittima, male , anzi malissimo stanno facendo napoletani e napolesi che lo stanno offendendo addirittura alcuni improperi rasentano le minacce. Se ha deciso di non ve**re a Napoli avrà fatto le sue considerazioni, rifiutare un contratto dignitosissimo per i 400 mila euro che percepisce attualmente dimostrano che ha fatto una scelta meditata. non credo alla storiella della fidanzata capricciosa e neppure alla incontenibile voglia di essere in campo ogni domenica (cosa che a Napoli non gli sarebbe garantita) .. credo più tosto che a giungo, andando sul mercato con un rifiuto alla capolista, il suo prezzo lieviterà sicuramente e qualche club che ha manifestato interesse potrebbe ritornare all'attacco con una offerta ovviamente superiore al 1, 5 mln più premi. Furbo !
29/11/2017
MACROREGIONE E MERIDIONALISMO Federazione Movimenti Base: la sfida parte da Napoli Il video è di proprietà di SINAPSI NEWS qualsiasi riproduzione INTERA oppure PARZIALE, verrà segnalata immediatamente a YouTube per la rimozione. I servizi, ...
29/11/2017
https://youtu.be/U6cRyvAOrQg?t=9
MACROREGIONE E MERIDIONALISMO Federazione Movimenti Base: la sfida parte da Napoli
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Contatta l'azienda
Indirizzo
Pozzuoli
Naples
80100

29/11/2017
26/11/2017