▶️ Guarda questo video https://www.facebook.com/share/v/KAJFiQ4gK1BhaZNU/?mibextid=WC7FNe parliamo di Europa
Ritorno al PD
Siamo un gruppo di amministratrici e di amministratori PD under 40 provenienti da tutta Italia
08/03/2024
Ci vediamo domani
Le impressioni dei partecipanti all’incontro “Ritorno al PD: un nuovo inizio”
Le impressioni dei partecipanti all’incontro “Ritorno al PD: un nuovo inizio”.
Oggi e per i prossimi giorni pubblicheremo le impressioni dei partecipanti all’incontro “Ritorno al PD: un nuovo inizio”.
03/12/2022
RITORNO AL PD: UN NUOVO INIZIO
Ieri ci siamo incontrati e confrontati per discutere del futuro del PD con amici e amiche provenienti da molte parti del Paese.
Ambiente, giovani, parità di genere, diritti civili, ma anche turismo, rilancio dell’economia, connessione con la realtà, cambio della classe dirigente. Sono tutte tematiche di cui abbiamo discusso e su cui ci siamo confrontati.
E sono tutte tematiche su cui è necessario lavorare: se alle elezioni il PD ha perso è perché non è stato in grado di cogliere e raccogliere le esigenze delle elettrici e degli elettori.
Ma senza confronto, senza dialogo senza pluralità di voci non si può andare avanti. È necessario discutere, e farlo mettendoci la faccia.
Personalità e non personalismo: ecco di cosa abbiamo bisogno. Noi stiamo giocando la nostra parte. I candidati e le candidate segretari dimostrino cuore, coraggio e volontà reale di cambiamento per un PD che torni ad essere interclassista e di centro sinistra. Noi e siamo tanti, siamo pronti a fare la nostra parte.
Ci vediamo a breve per il secondo incontro.
28/11/2022
Abbiamo pensato ad un manifesto di isee su cui iniziare a dibattere e che potrà essere integrato e sottoscritto per poi essere il nostro contributo per il congresso.
28/11/2022
RITORNO AL PD: UN NUOVO INIZIO
SIAMO IN CAMPO PER UN CONGRESSO DI RINNOVAMENTO VERO METTENDOCI LA FACCIA
CI VEDIAMO A ROMA VENERDÌ DALLE ORE 15.00 IN VIA GOITO 35/a
“È di questi giorni la notizia delle primarie per la scelta del nuovo segretario del PD il 19 febbraio. Un congresso partito in sordina e non al meglio dopo la dolorosa e sonora sconfitta elettorale. Ecco, noi un congresso in sordina e sotto tono non ce lo possiamo permettere, significherebbe la fine del PD, del partito che abbiamo contribuito a fondare. Per questo siamo in campo per fare la nostra parte, per aiutare il rinnovamento del PD compreso il rinnovamento del gruppo dirigente. Cambiamento inteso non come un fatto di età ma come un nuovo modo di interfacciarci con il Paese reale, con i cittadini e le cittadine, così come avviene per le migliaia di amministratori, quadri e iscritti tutti i gironi e che sono l’anima del Partito. Un partito che dovrà riscoprire e rigenerare le grandi storie che ne hanno portato alla nascita. Il Pd è un partito di centro-sinistra. Per questo motivo noi siamo in campo, con un gruppo di amministratrici e amministratori, lavoratori e lavoratrici, imprenditrici e imprenditori, iscritti e iscritte di tutta Italia per fare la nostra parte e portare la nostra esperienza per un nuovo PD. Per questo venerdì ci riuniremo per un dibattito franco aperto , inclusivo dal titolo “Ritorno al PD: un nuovo inizio” e per iniziare un percorso, a via Goito 35/a a Roma alle ore 15.00 e chiunque voglia ve**re e interve**re sarà il benvenuto. C’è bisogno di aprire le porte con i fatti.”
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Rome
