09/11/2024
Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito al progetto “Io leggo perché”.
Da sabato 9 novembre a domenica 17 novembre si può donare un libro alla Biblioteca dell'I.C. Daniele Manin acquistandone uno nelle librerie gemellate.
Partecipate numerosi e aiutateci ad arricchire la nostra biblioteca!
01/10/2024
Anche quest'anno l'"I.C. Daniele Manin aderisce al , organizzato dall'AIB (Associazione Italiana Biblioteche).
Le/I bambine/i hanno partecipato numerose/i con il libro che gli ha fatto scoprire il piacere della lettura. Perché il primo libro non si scorda mai: una copertina accattivante, il consiglio di un amico oppure quella proposta di lettura da parte della maestra. «Come ti sei avvicinata/o alla lettura?», gli abbiamo chiesto.
Le/i nostre/i bambine/i ce l'hanno detto con una foto!
Eccone altre:
30/09/2024
Anche quest'anno l'"I.C. Daniele Manin aderisce al , organizzato dall'AIB (Associazione Italiana Biblioteche).
Le/I bambine/i hanno partecipato numerose/i con il libro che gli ha fatto scoprire il piacere della lettura. Perché il primo libro non si scorda mai: una copertina accattivante, il consiglio di un amico oppure quella proposta di lettura da parte della maestra. «Come ti sei avvicinata/o alla lettura?», gli abbiamo chiesto.
Le/i nostre/i bambine/i ce l'hanno detto con una foto!
Eccone altre:
25/09/2024
Anche quest'anno l'"I.C. Daniele Manin aderisce al , organizzato dall'AIB (Associazione Italiana Biblioteche).
Le/I bambine/i hanno partecipato numerose/i con il libro che gli ha fatto scoprire il piacere della lettura. Perché il primo libro non si scorda mai: una copertina accattivante, il consiglio di un amico oppure quella proposta di lettura da parte della maestra. «Come ti sei avvicinata/o alla lettura?», gli abbiamo chiesto.
Le/i nostre/i bambine/i ce l'hanno detto con una foto!
Ecco le prime: