01/07/2024
Questa è la che mi piace!
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di AmOlevano, Partito politico, Rome.
Sogniamo un Olevano meglio di ieri ed oggi e meglio per il domani, senza la vecchia politica ma dando un nuovo volto al nostro amato paese ed alle dinamiche sociali e politiche ormai da rottamare.
01/07/2024
Questa è la che mi piace!
09/06/2024
Quando ami il tuo Paese, quando hai la Politica nel sangue... non ti ferma niente e nessuno!
Sempre più forti!
16/09/2023
Adesso sopra Palestrina... Strani fenomeni nel cielo
08/09/2023
Chi NON LEGGE.... komunista è!
Viva la di pensiero!
31/08/2023
A qualcuno sembrerà banale, ma a me vedere un campanile "scampanare" ancora con qualcuno che tira e salta sulle corde, fa ve**re i brividi e fa sognare ancora. Stiamo perdendo tanto... ma non tutto!
Cistiano Giallatini on X A qualcuno sembrerà banale, ma a me vedere un campanile "scampanare" ancora con qualcuno che tira e salta sulle corde, fa ve**re i brividi e fa sognare ancora. Stiamo perdendo tanto... ma non tutto!
Io sto con il
Generale Vannacci!
🔴fate girare🔴
Cerco una badante disponibile dal 20 luglio anche per la notte (agosto-settembre) ad Olevano. Per info contattatemi in privato.
19/10/2021
50 Top Italy 2022: Sora Maria e Arcangelo di Olevano Romano è la migliore trattoria d’Italia Per tutti i gourmand di Roma e dintorni era già una certezza, adesso anche il resto d’Italia scoprirà che Sora Maria e Arcangelo è la migliore trattoria d’Italia per quanto riguarda l’autorevole guida di settore 50 Top Italy
30/09/2021
PERCHE’ NO!
Perché, da libero cittadino, non posso votare la fiducia all'amministrazione uscente?!?
NON me la sento di votare la NUOVA squadra di
BENE IN COMUNE, perché?
-Perché non mi fido di chi ha promesso TRASPARENZA e poi per 5 anni la trasparenza è stata solo una Chimera.
-Perché non mi fido di chi condanna la politica del “parlar male” e poi del “Parlar male” ne fa la sua bandiera elettorale.
-Perché non mi fido di chi sbandiera una presunta “continuità amministrativa” e poi si sbarazza dei suoi fedeli amministratori e si presenta con una squadra quasi totalmente inedita.
-Perché non mi fido di chi si presenta per governare una Comunità e, ancor prima dell’elezione, già combatte pubblicamente guerre interne.
-Perché non mi fido di chi, per accaparrarsi 4 voti, mette alla berlina giovani della propria lista provando ad infangarne il nome.
-Perché non mi fido di chi non ha rispetto per le persone, solo perché chiedono chiarezza sull’operato dell'amministrazione, e si permette il lusso di oscurarne il libero pensiero.
-Perché non mi fido di chi in 5 anni è riuscito a far lavorare solo ed esclusivamente una sparuta minoranza delle molte Ditte del nostro territorio.
-Perché non posso fidarmi di chi, come Primo Cittadino, si permette di non rispondere alle richieste, anche urgenti, dei suoi concittadini.
-Perché non mi fido di chi mette in squadra qualcuno che lo accusa pubblicamente di essere incapace di gestire una Amministrazione Comunale.
-Perché non mi fido di chi per 5 anni ha lasciato il Paese all’incuria più totale e poi, a 30 giorni dalle votazioni si ricorda che ci sono lavori urgenti che la Comunità aspetta e chiede da anni.
- Perché non mi fido dell'attuale amministrazione che ha manifestato la propria inadeguatezza trascurando bandi statali e regionali che, i paesi limitrofi dai più piccoli, ne hanno fatto un importante punto di sviluppo.
-Perché non posso assolutamente fidarmi di chi scappa sistematicamente dal confronto pubblico!
Io AMO Olevano e non posso dare il MIO VOTO a chi non mi da fiducia.
In questo periodo storico particolare, alla fine di una pandemia ed alla soglia di una potenza di investimenti mai visti prima, NON SI PUÒ E NON SI DEVE VOTARE "Perché è un amico, perché lo conosco" o, peggio ancora, "perché gli altri mi stanno antipatici".
Oggi va fatta una scelta seria, libera da pregiudizi e da personalismi.
Perché Governare una Comunità è una cosa SERIA!
17/09/2021
Ancora una volta siamo costretti ad evidenziare e denunciare pubblicamente l'ennesimo pericolo per i nostri bimbi. Ancora una volta problemi per incuria e mancati controlli sulle nostre Scuole Comunali.
Questo è lo stato di abbandono in cui versa il piazzale Wojtyla. BUCHE e VORAGINI di 15-20 cm di profondità!
Piazzale dove giornalmente transitano tutti i bambini, dalla materna alle medie, per entrare ed uscire dalla scuola dell'OBBLIGO! E dove ogni giorno decine di bambini vanno per giocare a pallone, con biciclette, pattini e monopattini.
In questo post VOLUTAMENTE non tagghiamo amministratori... visto che, oltre a NON RISPONDERE MAI, si lamentano, durante le cene e gli incontri elettorali, di essere chiamati in causa .
E' chiaro che per loro queste sono questioni irrilevanti.
PER NOI NO!
Denunciamo e, a differenza di "altri", diamo anche soluzioni. Se ci autorizzano siamo disposti a sistemare queste PERICOLOSISSIME VORAGINI. E lo faremo a spese nostre! Così non si dovrà risanare nuovamente il bilancio comunale e non sarà necessario chiedere finanziamenti sul recovery fund!
Olevano ha bisogno di piccole cose. Piccole cose che fanno la differenza tra un Paese civile ed un Paese abbandonato.
12/09/2021
Siamo arrivati al periodo elettorale che ci porterà all'elezione della nuova Amministrazione nel nostro amato Olevano Romano.
Come Gruppo crediamo sia doveroso dare spiegazioni, a quanti ci stanno scrivendo in privato o ci fermano per le strade, della nostra "mancata" lista.
La ragione, che ci ha portato a decidere di non presentarci a questa tornata elettorale, è una, semplice e coerente con il nostro modo di vedere la Politica locale:
Il gruppo , nasce con caratteristiche e princìpi INDEROGABILI ED INDISCUTIBILI. Princìpi che abbiamo da subito messo in chiaro e che ci DISTINGUONO dagli altri.
Questi princìpi, o "paletti" come etichettati da molti, hanno fatto sì che il gruppo non sia riuscito a chiudere una lista. Lista che sarebbe dovuta essere formata da persone Libere e disposte a rispettare tutti i princìpi che ci siamo imposti.
Il nostro fermo e categorico rifiuto di sottostare a INCIUCI POLITICI, PROSTITUZIONE ELETTORALE, ACCORDI DI INTERESSE DELL'ULTIMO MOMENTO e SCAMBI DI VOTI, ci ha visti costretti a rifiutare tutte le proposte che ci sono state fatte dalle varie parti politiche. Tutto sempre rispettando il principio del SEDERSI ED ASCOLTARE TUTTI. Ma nessuno ha voluto ascoltare il NOSTRO MODO DI VEDERE LA POLITICA.
Da qui la decisione di "passare il turno" e prepararci alla prossima sfida. Puliti e senza aver abbassato la testa, né per interessi né per personalismi. Argomenti, questi, che NON fanno parte del nostro DNA.
Per gli stessi motivi il gruppo non appoggerà nessuna delle liste candidate alle elezioni comunali 2021 del comune di Olevano Romano.
Per dovere di maggior chiarezza e trasparenza e per fugare ogni dubbio, ribadiamo con forza che all'interno del gruppo NESSUNO fa parte di altri gruppi politici locali.
Per il resto, rimaniamo a disposizione di tutti per chiarimenti e curiosità, e soprattutto vi assicuriamo che, nei prossimi 5 anni, non spariremo. Saremo sempre in prima linea. E sempre a VOLTO SCOPERTO!
Ad maiora