Domenica 3 (dalle 7 alle 23) e lunedì 4 ottobre (dalle 7 alle 15) si vota per scegliere il nuovo Sindaco ed il Consiglio Comunale di .
Votare è un diritto e un dovere di ogni cittadino. Esercitiamolo, perché così potremo far sentire la nostra voce.
Ma è anche una grande responsabilità. Bisogna votare consapevolmente, informandosi. Ogni voto conta e non può essere sprecato o regalato con leggerezza.
Roma si prepara a sfide epocali: il PNRR, il Giubileo, Expo2030.
Solo una persona ha dimostrato di poter guidare la Capitale, trascinandola fuori dal baratro in cui si trovava nel 2016, affrontando la pandemia con la forza di scelte coraggiose, rilanciando agli occhi di tutto il mondo: Virginia Raggi.
Dobbiamo sostenerla con forza. Andiamo in piazza, al bar, sul posto di lavoro e ovunque ci troviamo, raccontiamo quanto è stato fatto, convinciamo gli indecisi, spingiamo la gente al voto con la forza delle fatte in questi anni. E andiamo a vincere.
Il tuo voto è importante. Non sprecarlo.
ComitatoXvirginia
La pagina ufficiale del Comitato per Virginia.
Massimo Casale: “La semplificazione come strumento per migliorare la qualità di vita dei cittadini e dei turisti”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Francesco Tesse: “I prossimi cinque anni saranno decisivi per il futuro della nostra Città”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Emanuele Ceccato: “Il lavoro deve dare dignità agli individui e li fa sentire parte di una comunità più grande”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Alessandro D’Angelillo: “Roma Futura: bella, green e digitale”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Teresa Donvito: “In questi anni Virginia Raggi ha lavorato per migliorare la qualità della vita dei cittadini romani, ristabilendo la legalità, con politiche di trasparenza, promuovendo un modello di città sostenibile. Il mio progetto è quello di continuare a riqualificare questa nostra grande e unica ”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Andrea Bezziccheri: “Per continuare la grande lotta contro la corruzione iniziato dalla Sindaca Raggi”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
29/09/2021
Ci avviciniamo alla fine della campagna elettorale, per questo venerdì 1 ottobre siamo lieti di invitare tutti a partecipare all’evento finale a sostegno di Virginia Raggi.
Trascorreremo insieme una bellissima serata con la Sindaca e tanti ospiti.
Appuntamento alle 20,30 in Piazza Bocca della verità, non mancate!
E’ stata una campagna elettorale intensa, vissuta in tutti i quartieri di a contatto con i cittadini.
Venerdì ci sarà l’evento conclusivo, una bella serata con la Sindaca e tanti ospiti.
Persone che hanno scelto di spendersi in prima persona, riconoscendo l’ottimo lavoro fatto dall’Amministrazione in questi cinque anni, il delle scelte prese e la necessità di . Una maniera speciale per sostenere la riconferma di Virginia Raggi.
Altri cinque anni insieme.
Appuntamento venerdì 1 ottobre alle 20:30 in Piazza Bocca della verità, non mancate!
Per esigenze organizzative e di normative covid è necessario compilare il FORM di registrazione a questo link 👉🏼 https://bit.ly/3iBnz1t
Emanuele Panzetti: “Roma è la mia città, la mia casa”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Alfredo Santoloci: ““Mi candido per sostenere Virginia Raggi, perché da oltre mezzo secolo non si era mai vista, a Roma, un’amministrazione estranea a corruzione, clientelismo e malaffare”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Marco Colarossi: “Credo nella politica trasparente, onesta e con una visione sul futuro della città”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Barbara Milioni: “Per raccontare al mondo che Roma fa cultura c’è bisogno di grandi eventi”.
Il 3 e 4 ottobre c'è da difendere.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Contatta l'azienda
Sito Web
Indirizzo
Rome
