28/07/2021
Carə sostenitorə di Emporio Solidale, vi ricordiamo che l'ultima consegna dei pacchi con generi alimentari e beni di prima necessità sarà a breve.
Nonostante il caldo, l'odore di mare e vacanze nell'aria, la solidarietà non si ferma.
Ci potete dare una mano attraverso la spesa sospesa nei supermercati di zona.
Come al solito, troverete il carrello sospeso all'Emme+ di via Chiabrera e alla Coop di via Leonardo da Vinci.
I prodotti verranno consegnati alle famiglie il primo sabato di agosto.
Vi ringraziamo di cuore per esserci anche in questi giorni estivi e vi auguriamo buone vacanze 🌊🔆🩱
🤝Perché
🤝Perché se va bene per tuttə
20/07/2021
🌱NUOVO APPUNTAMENTO DI RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITÀ 🌱
Sabato 24 Luglio dalle 17:00 alle 20:00 presso l’Auletta di CSOA AURO E MARCO organizzata da Laboratorio Femminista!
I beni donati saranno distribuiti a:
Casetta Solidale
Emporio_Solidale
di Sant'Egidio
Varie realtà che attuano concretamente i valori del mutualismo e della solidarietà.
19/07/2021
Venerdì è stata una serata molto bella e partecipata, con bella gente e bella musica! Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla serata a sostegno dell'Emporio solidale: chi ha portato cibo e dolci, Astarbene.com che ci ha allietato con la musica per tutto il tempo, chi è venutə con la propria allegria e la voglia di stare insieme!
🤝Perché nessuno si salva da solo
🤝Perché andrà tutto bene solo se andrà bene per tuttə
13/07/2021
Le attività dell'Approdo continuano nonostante il caldo 🔥!
Invitiamo tuttə a seguire il programma degli appuntamenti e a partecipare!
🤝Diffondete e supportate in questa lunga estate romana!
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1241230789658026&id=243891412725307&ref
09/07/2021
Emporio solidale resiste, e non teme il caldo torrido di questo luglio romano 🔥 !
Sabato 10 dalle 11:00 alle 13:00 saremo ad Acrobax per la consegna dei pacchi con generi alimentari e prodotti per l'igiene personale, alle famiglie che seguiamo da ormai molti mesi.
Inoltre, grazie alla campagna di crowdfunding lanciata da La Popolare palestra indipendente consegneremo i buoni per libri e materiale scolastico alle più piccole e ai più piccoli di tutti i nuclei familiari, per poter regalare loro un'estate piena di immaginazione e bellezza, e far dimenticare, almeno per un po', tutti i limiti imposti dal presente in cui vivono e viviamo anche tuttə noi!
🤝Perche
🤝Perche se va bene per tuttə
24/06/2021
Carə amicə, vi ricordiamo che l’Emporio Solidale non ferma le sue attività. Se volete sostenerci, ecco come:
- Se volete conoscerci e scambiare due chiacchiere, ci siamo sabato mattina dalle 11 alle 13 per consegnare i pacchi alle famiglie. Appuntamento all' Acrobax .
- Come al solito trovate il carrello sospeso presso i supermercati di zona che hanno dato la loro disponibilità per darci una mano: Emmepiù a via Chiabrera e la Coop a via L. da Vinci. Aggiungete qualche confezione di quello che comprate per voi e lasciatelo per le famiglie che non se lo possono permettere.
- Con attenzione verso i più piccoli e le loro necessità, la La Popolare palestra indipendente ha lanciato una campagna di raccolta fondi per comprare dei buoni per libri e materiale scolastico. Regaliamo ai bambini un’estate di immaginazione e nuovi orizzonti contro le limitazioni del presente che vivono!
Contattateci se volete contribuire.
🤝 Perche
🤝 Perche se va bene per tuttə
11/06/2021
E' arrivato giugno, le scuole sono finite e le vacanze stanno arrivando, ma la solidarietà non si ferma!
Anche sabato 12 dalle 10:00 alle 13:00 saremo presso l’Emmepiù di via Gabriello Chiabrera e alla Coop di Via Leonardo da Vinci per l'iniziativa di Municipio Solidale "Carrello sospeso".
Grazie a tuttə coloro che continuano a sostenerci!
🤝Perche
🤝Perche se va bene per tuttə
20/05/2021
Grazie a Autorganizzat_ Spettacolo Roma per la donazione di detersivi che ci aiuteranno a comporre i pacchi per le prossime settimane!
Come Emporio Solidale sabato 22 saremo presenti all'iniziativa Camminare domandando a parco Schuster domanda organizzata da Rete Roma Sud e LAPAZ ROMA
🤝Perché
🤝Perché se andrà bene per tutte e tutti