11/06/2026
Le classi che hanno aderito al Progetto di cittadinanza attiva " Ragazzi in marcia" hanno concluso negli ultimi giorni di scuola il loro percorso a sostegno di " Aspasios" , Centro per la vita" e " Centro Zeta" (Protezione civile). I nostri alunni si sono distinti per l'impegno con cui hanno portato avanti le loro attività durante l'anno scolastico e in occasione degli eventi solidali organizzati per sostenere le associazioni💻🎁📚🖍️🖌️📝📖✂️💝
02/06/2026
Nella suggestiva cornice dell'Accademia Filarmonica si è tenuta ieri la cerimonia conclusiva per premiare le scuole che hanno partecipato alle iniziative didattiche sui temi del Fondo Ambiente Italiano. I nostri ragazzi delle classi "Amiche FAI" hanno ricevuto un gradito riconoscimento per aver partecipato al Concorso "Decoro urbano: diamo tutti una mano" e realizzato con entusiasmo progetti grafici e testi immaginando la riqualificazione di uno stabile in abbandono e aree verdi del Torrino, per creare spazi per la socializzazione e la valorizzazione del quartiere. 📌📝📐🖊️💻
ScuolaSecondariaIGrado