Movimento Pro-Positivo

Movimento Pro-Positivo

Condividi

Il Movimento Pro-Positivo non è altro che un gruppo di persone che cercano soluzioni socialmente pro-positive lontano da schieramenti politici.

24/06/2011

Meditate gente, meditate...

CARO PARTITO, QUANTO CI COSTI Alcuni conservano solo il simbolo, eppure continuano a incassare milioni di euro dallo Stato. Colpa della Legge mille proroghe del 2006, che garantisce il finanziamento anche ai partiti 'fantasma'

Se non ora quando: lo spot per Siena 20/06/2011

Il movimento "se non ora quando" torna il 9 e 10 luglio a Siena con gli stati generali delle donne. Grandissime!

Se non ora quando: lo spot per Siena Lo spot per le due giornate di mobilitazione 'Se non ora quando' a Siena, il 9 e il 10 luglio

Comunicato congiunto dell'editore e del Direttore 19/06/2011

Concita de Gregorio lascia la direzione de L'Unità. Molti dubbi su quanto sta accadendo

Comunicato congiunto dell'editore e del Direttore L’editore e il direttore dell’Unità comunicano che dal primo luglio Concita De Gregorio lascerà la guida del giornale a seguito di una decisione condivisa, assunta in autonomia e nel pieno rispetto reciproco riconoscendo l'import...

16/06/2011

Venerdi sera, in Tv su Current Italia ed in streaming su Il Fatto Quotidiano, la nuova trasmissione-manifestazione di Michele Santor, con Travaglio, Vauro, Serena Dandini, Daniele Silvestri e tanti altri. Non mancate!

Tutti in piedi Cari amici,

questa volta ci diamo un obiettivo ancora più difficile rispetto a quello che raggiungemmo con raiperunanotte. Infatti abbiamo solo pochi giorni per organizzare la nostra trasmissione-manifestazione "Tutti in piedi", alla quale parteciperanno tra gli altri Elisa Anzaldo, Maurizio Crozza, Serena Dandini, Teresa De Sio, Antonio Ingroia, Max Paiella, Daniele Silvestri, i Subsonica, Marco Travaglio, Vauro e tanti altri. Se ancora una volta raggiungeremo il nostro obbiettivo dimostreremo che per quanto cerchino di ridurre gli spazi di libertà niente potrà più impedirci di manifestare il nostro pensiero,niente potrà fermare il ritorno in scena del lavoro con la sua richiesta di dignità e di libertà. Vi chiedo perciò di contribuire ancora una volta con due euro e cinquanta ciascuno facendo girare dovunque questo appello e coinvolgendo i vostri amici. Insieme abbiamo la forza per cambiare tutto.

Grazie.

Michele Santoro

Il referendum deciso dal web 14/06/2011

Un riassunto di come il Web ha spinto la corsa referendaria verso il SI

Il referendum deciso dal web Il referendum deciso dal web: Spot virali e l'invasione di Facebook - Rcd. Guarda adesso il video su Corriere TV!

13/06/2011

Grazie, grazie, grazie. Il popolo si e' mosso, ognuno ha fatto qualcosa. Uniti si vince, sempre.

13/06/2011

"Mi inchino di fronte alla volontà negativa dei cittadini rispetto al nuclare". Lo afferma l'oncologo Umberto Veronesi, presidente dell'Agenzia per la sicurezza sul nucleare

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Di Governo più quotato a Rome?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Rome