18/10/2021
Questa settimana ci troverete in Aula Studio dalle 10 alle 19, mercoledì, giovedì e domenica. Potete ve**re a studiare o anche a consultare i libri della Biblioteca Transfemminista! Abbiamo romanzi, saggi, fumetti, libri per bambin* e ragazz* e tanto altro! Per stare all'interno dell'Aula è necessario il Green Pass, ma potete anche mettere un tavolo all'esterno e studiare circondati dalle nostre piantine!
12/10/2021
Venghino signorə venghino!
Ebbene sì, è ufficiale... riapre l'Aula Studio Spinacity! Ma questa volta con una marcia in più: non ti va di studiare? Puoi consultare uno dei volumi della Biblioteca Transfemminista! Abbiamo fumetti, romanzi, saggi, libri per bambinə e ragazzə, meravigliosi segnalibri by Bebo per non perdere mai il filo e tanto altro...
Quando?
🌼 mercoledì, sabato e domenica
Sì ma quando quando?
🌼 dalle ore 10 alle ore 19
15/09/2020
Altre domande...
Su questo taglio dei parlamentari i dubbi diventano sempre di più.
Per le risposte ci vediamo a Perché dire NO? - Discussione sul taglio dei parlamentari oggi alle 18:00 davanti la nostra Aula Studio.
14/09/2020
🤔
Ecco un altro dubbio che sfateremo a Perché dire NO? - Discussione sul taglio dei parlamentari.
Domani alle 18:00 davanti la nostra Aula Studio Spinacity.
14/09/2020
👊
Questa ed altre domande troveranno risposta a Perché dire NO? - Discussione sul taglio dei parlamentari. 😎
Domani alle 18:00 davanti la nostra Aula Studio Spinacity.
21/07/2020
Vi ricordate questa serata?
Ci vediamo sabato con Parole di Periferia | Chitarra & Cinema per fare un bis.
Vi ricordate questa serata?
Era il primo appuntamento con Donne in Arte organizzato dal nostro Laboratorio Femminista.
Sabato prossimo ritorneremo a far vedere e sentire arte in Parole di Periferia | Chitarra & Cinema.
La passione verso una qualsiasi forma d'arte è qualcosa che non si può non condividere e l'idea dietro questo evento è proprio questa: condivisione e sperimentazione.
Insieme a Flavio Di Paolo canteremo al tramonto e condivideremo parole di altri su un palco.
Insomma... non potete proprio mancare!
20/07/2020
"Diciannove anni fa a Genova con migliaia di persone diverse parlavamo già di disuguaglianze, ambiente, migrazione"... dal 2001 sono passati alcuni anni e forse troppo facilmente si tende a dimenticare la gravità dei fatti accaduti al , e si lascia che cadano nel dimenticatoio le responsabilità di chi ha tolto la vita a , e del sistema marcio di cui sono figli; uno Stato che agisce negando i diritti fondamentali, uno Stato di Polizia che si nutre della devozione dei propri servi e sicari.