12/12/2023
iniziano i saldi di natale 🎄🎄🎄🎄🎄
In via Angelo Emo la monnezza la fa da padrona, si svuotano cantine, soppalchi tranquillamente in strada senza nessuna remora. Basta che sia notte.
12/12/2023
iniziano i saldi di natale 🎄🎄🎄🎄🎄
30/03/2022
sempre occasioni al consorzio
19/11/2021
Televisore nuovo?
19/11/2021
La plastica la buttiamo per terra e sotto al secchio della carta. Mai nel secchio della plastica, mai!
19/11/2021
Avanti tutta con la monnezza. Il secchio della plastica è circondato dalla monnezza. Nonostante a 20 metri ci siano 2 secchioni dell'indifferenziato. Ma noi non demordiamo. La
Monnezza la butteremo sempre in mezzo alla strada.💪🏻
11/11/2021
Il secchione non c'è ma consorzio non si arrende, la monnezza la buttiamo lo stesso! Anche se a 20 metri più su c'è l'altro secchione. Così si fa, impavidi guerrieri della monnezza💪🏻
12/05/2021
La normalità a via Angelo emo
12/05/2021
L'igiene prima di tutto
05/02/2021
Tende nuove?
23/12/2020
Arrivano i primi regali di Natale! 🎉
01/12/2020
occasione di natale: materassi e lana imbustata pronta. Non fartela scappare.
22/09/2020
Serve uno stendino?