17/10/2014
È andata meglio del previsto! contentissimi di aver chiuso la campagna con questa Partecipazione! Grazie ancora a chi ci ha sostenuto durate questa breve ma intensa campagna elettorale. ci si vede Lunedì!
Lista 1 per la rappresentanza d'istituto del Liceo Aristofane. E' ora il momento di rivendicare i nostri diritti, è ora il momento di affermare la nostra voce.
Questo sarà un anno più intenso, pieno e movimentato dal punto di vista politico rispetto ai precedenti, è necessario perciò far sentire la nostra voce, la voce degli studenti, nella nostra lotta per una scuola libera e accessibile per tutti e a tutti. SE NON ORA, QUANDO?
17/10/2014
È andata meglio del previsto! contentissimi di aver chiuso la campagna con questa Partecipazione! Grazie ancora a chi ci ha sostenuto durate questa breve ma intensa campagna elettorale. ci si vede Lunedì!
17/10/2014
DAIE DE VAVAVEI
vi aspettiamo numerosi alle 18.00 al puzzle, via monte meta,21.
15/10/2014
Eccoci qua!