04/07/2022
E' nata pochi mesi fa la Rete per la politicità sociale. Scopo di questa rete è quello di fare cultura politica rivolta a tutti e tutte coloro che vogliono impegnarsi per la nostra comunità. Invitiamo a leggere (ci vogliono quindici minuti) il documento sintetico che potete scaricare dal sito della rete www.reteperlapoliticitasociale.org/documenti In esso si trova una analisi sul perchè la politica così come la conosciamo non può funzionare e sul conseguente bisogno di cambiare radicalmente il modo con cui si fa politica. Si trovano anche alcune proposte di campagne indispensabili per poter fare politica correttamente. Invitiamo a lasciare nella sezione contatti la vostra e-mail. La pagina facebook è https://www.facebook.com/reteperlapoliticitasociale.org
Documenti - Rete per la politicità sociale
link
22/02/2018
Dichiarazione unilaterale di onestà precedenti, PSI, FORZA ITALIA, LEGA, IDV, COL TEMPO TUTTI SBUGIARDATI, col tempo e la paglia maturano pure le NESPOLE
13/02/2013
Liberi Cittadini in Libero Stato.
SEI:
CONTRO LA CASTA?
LA CORRUZIONE?
IL NEPOTISMO
LA PREDAZIONE DEI SOLDI DI NOI TUTTI?
SEI DALLA
06/02/2013
Spot Televisivo della RETE DEI CITTADINI
Alle prossime Elezioni Regionali del Lazio 2013 si presenta una lista alternativa alla "vecchia politica". E' la RETE DEI CITTADINI, che vuole ridare la SOVR...
23/12/2012
niente saltimbanchi, niente ladroni vestiti da gentlemen, io VOTO per rete dei Cittadini, www.retedeicittadini.it
RETE DEI CITTADINI
E se invece di continuare italianamente a piagnucolare e cercare il fazzoletto per turarvi il naso vi metteste tutti all’opera per ricostruire civicamente questo paese?
21/12/2012
Ogni città potrebbe avere, nascosto piu o meno velatamente, il suo scandalo, se sono stati capaci coi rimborsi, figuriamoci quante altre schifezze hanno potuto commettere, ad esempio sui raccomandati e le parentopoli, nonostante si dica la cosa a furor di popolo, nn vengono mai o quasi mai fuori questo malaffare che esiste veramente, perche se è vox populi del vero deve esserci, e il voto di scambio è reato....