02/06/2016
Dopo la vittoria di ieri e il trionfo della giustizia spero che l'altra soddisfazione me la diano i miei amici e sostenitori il domenica 5 giugno e intanto ci aspetto con tutta la squadra domani sera...
questa pagina si dedica alla mia candidatura al consiglio municipale di Roma nella LISTA STORACE, PER MARCHINI SINDACO , NOTIZIE ATTIVITA' e consigli
02/06/2016
Dopo la vittoria di ieri e il trionfo della giustizia spero che l'altra soddisfazione me la diano i miei amici e sostenitori il domenica 5 giugno e intanto ci aspetto con tutta la squadra domani sera...
02/06/2016
Mancano poche ore e vorrei che questo candidato arrivi al balllottaggio visto che solo così abbiamo la certezza e la suA parola che il nostro programma sarà fatto
31/05/2016
Aspetto tutti voi per chiudere insieme questa campagna per cercare di poter far governare Roma da chi ama la citta' , i romani e gli Italiani.
30/05/2016
Il primo aiuto e il tuo Croce sul simbolo e il mio cognome scritto sulla scheda celeste al comune di Roma
Il giorno 3 maggio chiusura della campagna con i sostenitori e amici ci aspetto seguira ' programma definitivo
28/05/2016
22/05/2016
ara amica, caro amico,
Come sai, domenica 5 giugno si vota per eleggere il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale di Roma dopo il disastro di Ignazio Marino e della sua coalizione di sinistra.
Ho deciso di ritirare la mia candidatura a Sindaco per un atto d’amore nei confronti della nostra città: ho preferito mettere da parte la mia persona per una scelta di responsabilità. A Roma non servono urla e comparsate in televisione, ma uomini impegnati per il bene comune, per il nostro territorio.
La nostra è la destra pulita: ci siamo battuti sempre per difendere Roma e i romani, sia come opposizione più intransigente e cristallina, sia, da ruoli di governo, per migliorare la vita quotidiana di cittadini.
Abbiamo sottoscritto un’alleanza con Alfio Marchini, portando in dote la nostra identità di destra, la nostra onestà e la nostra competenza, per affermare la necessità che Roma sia governata da persone serie, con un programma serio e non dall’improvvisazione di chi non ha mai amministrato neanche un condominio.
Per portare il nostro contributo di idee, efficienza e di trasparenza, abbiamo presentato una lista che porta il mio nome e che costituirà la garanzia che i valori della destra saranno al governo in Campidoglio.
Una lista composta da donne e uomini impegnati in prima persona per lo sviluppo della città, per creare nuove opportunità di lavoro, per riportare giustizia dove c'era privilegio.
La sfida è difficile, ma possiamo vincerla. Per vincerla, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
Sono certo di poter contare sul tuo amore per questa città, sul tuo senso civico, sulla necessità che in Campidoglio ci siano amministratori le cui onestà, efficienza e capacità sono già state messe alla prova.
Francesco Storace
21/05/2016
Il mio filmato 3 Questo video riguarda Il mio filmato 3
21/05/2016
Giornata di lavoro per
21/05/2016
Giornata di lavoro per .....