14/05/2026
Lo spettacolo a cui noi della Compagnia "BelTempo" invitiamo a partecipare domenica 17 maggio alle ore 18,30 nel teatro della parrocchia "Spirito Santo" in via Cesare Pavese, si intitola
“ IN SALUTE E IN MALATTIA ….
CON ALLEGRIA “
Si, perché è proprio la leggerezza dell'allegria, mista ad una bonaria ironia, a formare il binomio tematico che Vi proponiamo attraverso il linguaggio trasversale del teatro.
Con alcuni sketch cercheremo di coinvolgervi in situazioni esilaranti dI personaggi un po' medici, un po' pazienti eun po'... bizzarri 😊
Vi aspettiamo con... allegria!

23/04/2026
08/08/2025
21/05/2025