10/09/2013
Ma tu immagina, immagina... Pensa che perfino chi ti abbandona ti fa un favore : ti fa capire che sei VIVA anche senza di lui, che esisti anche senza di lui, che puoi uscire anche senza di lui, che puoi sognare una vita senza di lui, che puoi andare il cinema anche senza di lui...
Ricorda, dove finisce lui inizi TU
10/09/2013
Was the ground beneath your feet.
Era la terra sotto i tuoi piedi. Io ero in aria. Stavo bene con te,sai? Sono così stanca di queste persone. "Persone" (se così si possono definire) che ti corteggiano,ti illudono e poi ti mollano. Hanno tutti imparato a dire,sempre e soltanto, una sola parola :"scusa". Con un "scusa"non ci fai niente. Non cancelli quello che hai fatto... Specialmente dopo che l'hai detta tante,troppe volte senza mai crederci veramente. Scusa perchè da quando te ne sei andato io non riesco più a distinguere il nero dal bianco, non riesco più a fidarmi, non riesco più a lasciarmi andare,non riesco ad essere felice, non riesco più a respirare. Ti chiedo io SCUSA per essermi fatta abbindolare ancora una volta credendo e sperando in tuo cambiamento. Ti chiedo SCUSA per tutte le volte che mi sono fidata, che mi sono umiliata per te. Per te che non valevi e non vali,tuttora,niente.
20/08/2013
E poi questi giorni di pioggia ti fanno ve**re una certa malinconia che non puoi scacciare via...
C.,
18/08/2013
Quanti sguardi sono amore molto più di tanti amori.
cit.
10/02/2013
Inizia ora! Rinasci... lasciati tutto alle spalle e VIVI
10/02/2013
I've got a war in my mind
10/02/2013
si dimenticano solo le persone che non contano!
10/02/2013
Eternity was in our lips and eyes.
-William Shakespeare
10/02/2013
I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro. ~ Carlos Ruiz Zafón