14/03/2013
In occasione dell'elezione del Papa, anche noi abbiamo detto la nostra!
Continuate a seguirci!
| Movimento Politico FUORITUTTI!
marzo 14, 2013BlogNessun commentoRoma, 14 marzo 2013 – «Rivolgiamo a Sua Santità Papa Francesco il nostro augurio più fervido perché attraverso il suo incarico pastorale possa essere un concreto segno evangelico di amore, speranza e ca**tà per tutto il mondo», ha dichiarato Luigino Daricco, segretar...
24/02/2013
Per tutti coloro che non l'hanno ancora fatto vi ricordiamo che è possibile votare anche domani.
21/02/2013
Quale può essere allora una via di uscita da questa impasse?«Bisogna mandare a casa questa classe dirigente, che negli ultimi vent’anni ha ingessato il Paeseportandolo sull’orlo del baratro, e avviare una nuova fase costituente e riformatrice. Siamo allo stremo,non abbiamo più il tempo di aspettare i tempi lunghi della politica che rimanda le decisioni. Rivolgo unappello al Presidente della Repubblica perché, in virtù dei poteri conferitigli dalla Costituzione, costituiscaun governo istituzionale formato non da politici o presunti tecnici, ma di semplici cittadini, rappresentantidelle diverse categorie sociali che hanno interesse a dare un contributo per rinnovare il sistema».
19/02/2013
Nuova intervista disponibile su www.fuoritutti.it !
| Movimento Politico FUORITUTTI!
febbraio 19, 2013BlogNessun commentoPer Luigino Daricco, coordinatore del movimento politico Fuoritutti, la classe politica attuale è giunta al capolinea e le elezioni non daranno un governo stabile al Paese. Meglio un governo del Presidente della Repubblica con una costituente composta da cittadini...
11/02/2013
A breve aggiornamento sul sito www.fuoritutti.it
Movimento Politico FUORITUTTI!
Fuori quelli che ci impediscono di lavorare autonomamente con interventi amministrativi e con atteggiamenti persecutori che attuano le leggi in modo distorto e senza controllo.
02/02/2013
"il professor Monti è arrivato con la sua ricetta e ha spremuto tutti, soprattutto il ceto medio. Il governo Monti non ha voluto procedere su questa strada selettiva, che è fatta di buona politica, ma ha imposto un aggravamento della tassazione su tutti, e ovviamente chi ha meno risorse e introiti subisce
in misura maggiore la perdita di potere d’acquisto. Inoltre il ceto medio ha pochi “portavoce” ed è più facile da raggiungere e spremere, a differenza di chi sa tutelare bene i propri interessi o ha più facilità a evadere le tasse». Il nostro Movimento lotta per un'Italia più giusta, per cui Fuori tutti!
28/01/2013
E’ sulla base di questa stima e di questa esperienza di governo locale, che possiamo mettere a disposizione degli elettori un giudizio autorevole sui candidati che si presenteranno con le diverse liste e sui programmi delle coalizioni che li sostengono.
25/01/2013
Fuori da quelli che sostengono un sistema di sviluppo basato su regole stringenti in materia di disciplina di bilancio e di rigore finanziario, senza alcuna prospettiva per il rilancio della crescita, senza alcuna attenzione al lavoro, alla solidarietà sociale, allo sviluppo sostenibile.