16/07/2020
Vai Nicola! 💚💚💚
#primagliandriesi
16/07/2020
Vai Nicola! 💚💚💚
11/06/2020
Ora vuole addirittura candidarsi come sindaco...se Andria è in ginocchio e anche per colpa sua...
20/03/2020
Avvistata nuova specie!!! 😂
Se ci sarebbe stato Giorgino oggi, le cose ad Andria sarebbero andate diversamente! ✋🏻💚
21/12/2019
🔴🔴🔴 MASSIMA CONDIVISIONE 🔴🔴🔴
I GRILLINI SPECULANO SUL DOLORE DELLA GENTE...NON POSSIAMO PERMETTERLO....
VERGOGNA!!!!..
30/11/2019
W LA LEGA!
Sabato 30 novembre terremo ad Andria l'assemblea provinciale BAT della Lega con l'on. Molteni. di cambiare passo, !
19/11/2019
Grazie Nicola Giorgino per quello che hai fatto.
Grazie a te la nostra amata Andria è più vicina a Verona, Monza, Udine e tutte le altre grandi città del Nord! 💚💚💚
Noi avevamo una visione di città e di qualità della vita. Questa foto ne è un esempio: via i bidoni, raccolta differenziata porta a porta e centro pedonalizzato. C'è tanto da migliorare e da perfezionare ma solo chi non fa non sbaglia. Altri invece non so che idea abbiano di Andria e del futuro. Infine ai cinque stelle che tirano spesso in ballo questioni giudiziarie, essendo senza argomenti, faccio presente che l'amministrazione Raggi a Roma ha visto l'arresto del Presidente del Consiglio Comunale. Solo per loro valgono la presunzione di innocenza ed il fatto personale? E per quanto concerne il contratto della raccolta differenziata porta a porta ricordo che lo stesso è stato vagliato da un commissario nominato dall'Anac (Autorità anti-corruzione) che non ha riscontrato anomalie.
19/10/2019
Noi ci siamo per sostenere il nostro Capitano! 💚💚💚
16/10/2019
Ieri il nostro Capitano gliene ha dette quattro.
Quanti like per lui? 💚💚💚
03/10/2019
Ultimi posti disponibili per sostenere il nostro amato Capitano! 💚
Andria ci siamoooooooo???
30/09/2019
++ LA AVVENTURE DI GIGGINO LA GIRELLA! DA 1 A 10 IN UMBRIA IL 27 OTTOBRE CHE TRANVATA GLI DARANNO? ++
27/09/2019
Grazie Matteo Salvini per il nuovo ospedale di Andria. ⚕️💚
Lega Salvini Puglia: "Ospedale avanti tutta: Noi sempre coerenti, altri no!" Il Segretario cittadino, dott. Benedetto Miscioscia lancia accuse al M5S