L'attività del doposcuola è sospesa fino ad eventuali cambiamenti. Buon 2015 a tutti! 😃
Studio nun te temo
Quest'anno partirà il doposcuola per i ragazzi 11-15 anni!!! Giovani educatori, insegnanti e animat
Sostegno nel percorso scolastico con acquisizione di un metodo di studio, giochi-animazione, sport (eventi sportivi), tornei di play station, biliardino e ping pong, laboratori e molto altro!!!!
Piano piano stiamo crescendo...un piccolo gruppo già è con noi :) vi aspettiamo per studiare insieme e chiudere alla grande questo primo quadrimestre!!!
Correggo!! Partenza il 13 OTTOBRE alle 15:00 :D
Dal 15 Ottobre 2014 partirà il doposcuola per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni!! Allestiremo due salette per lo studio e una sala per lo svago!! :D
E' dedicato a tutti i ragazzi che hanno voglia di trascorrere il pomeriggio (15:00-19:00) in compagnia dei loro amici insieme a giovani che li affiancano nello studio e nel relax.
E' un modo innovativo per fare prima il dovere e poi il piacere! Senza bisogno di ricorrere alle ripetizioni che devono tappare i buchi alla fine dell'anno! :D
Per qualsiasi informazione potete scrivere su questa pagina, contattare i numeri indicati o venirci a trovare direttamente all'interno del centro sportivo A.S.D. Blue Green!
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Rome
00135
